Ti trovi in:  DettaglioNews

Stampa Stampa

DETTAGLIO DELLA NOTIZIA

CARTA ZeroSei

Carta ZeroSei è il documento predisposto dalla Regione Piemonte, in collaborazione con i Centri per le Famiglie, per far conoscere i servizi del territorio dedicati alle famiglie con figli da 0 a 6 anni.

Il documento intende informare, comunicare e coinvolgere le famiglie con figli piccoli nelle attività e nelle diverse iniziative realizzate a loro favore.

Nella Carta sono descritte le principali attività e le buone pratiche già in atto nei Centri o presso altri servizi e/o realtà territoriali più vicini al luogo di residenza della famiglie con figli nella fascia d’età 0-6 anni, valorizzando le sperimentazioni efficaci in favore delle famiglie e favorendo tutti i possibili raccordi con le altre attività offerte a sostegno della genitorialità.

Ognuno dei 49 Centri per le famiglie attivi in Piemonte ha avuto modo di presentarsi attraverso un’immagine, alcune “parole chiave” e un breve testo che, oltre alle indicazioni e ai contatti necessari per accedere ai servizi, descrive le attività svolte.

Si trasmette il link con la mappa del Piemonte di tutti i Centri Famiglia e si allega la Carta dei servizi ZeroSei.


Collegamenti:
Mappa del Piemonte di tutti i Centri Famiglia

Documenti allegati:
Carta ZeroSeiCarta ZeroSei (7,47 MB)








C.I.S.S.A Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali, Viale San Pancrazio, 63
10044 Pianezza (TO) - Telefono: 011 9785711/12
C.F. 07239020014 - P.Iva: 07239020014
   E-mail certificata: protocollo.cissa@pec.it