Ti trovi in:  Menu

Stampa Stampa

 

CARTA DEI SERVIZI


Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali C.I.S.S.A. di Pianezza presenta la propria “Carta dei Servizi”, un documento che ha la precisa intenzione di essere il fondamento dei rapporti tra Cittadini e Consorzio.
Abbiamo già da tempo messo a disposizione dei cittadini la nostra “Guida dei servizi 8 Comuni Solidali”; oggi siamo in grado di stilare una vera e propria Carta dei Servizi. Questo documento intende non solo fornire ai Cittadini un’adeguata conoscenza dei Servizi che il Consorzio offre, ma la loro effettiva verifica sul campo.
La Carta vuole essere una solida base per i rapporti con il Cittadino che ha diritto ad una tutela sociale che gli dia sicurezza e serenità e che ha il dovere di sentirsi protagonista e responsabile.
Il Consorzio, che ha il dovere di offrire al meglio servizi e prestazioni con tutte le capacità professionali ed i mezzi a propria disposizione, ha il diritto di essere sostenuto da tutti nei limiti delle loro responsabilità. La Regione, la Provincia, i Comuni, l’Azienda Sanitaria Locale, sono gli erogatori delle risorse, il Consorzio è il gestore di queste ed i cittadini sono i fruitori dei servizi.
È necessario essere alleati in un patto di solidarietà, essere protagonisti per collaborare e lavorare insieme, per far crescere la qualità della vita utilizzando nel migliore dei modi le risorse disponibili.





C.I.S.S.A Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali, Viale San Pancrazio, 63
10044 Pianezza (TO) - Telefono: 011 9785711/12 Fax: 011 9786775
C.F. 07239020014 - P.Iva: 07239020014
   E-mail certificata: protocollo.cissa@pec.it